AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 13:13
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 13:13
20.7 C
Napoli

Grande entusiasmo per il Napoli campione a Dimaro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bagno di folla per il primo allenamento per il Napoli campione d'Italia.Al campo di Carciato a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, Trentino, la sessione mattutina è iniziata con il saluto dei calciatori e di mister Rudi Garcia al numeroso pubblicato presente sulle tribune, riempite da supporter azzurri, accorsi per seguire da vicino i propri beniamini.

Il gruppo ha svolto la prima fase di lavoro effettuando attivazione in palestra ed esercitazione tecnica con l'utilizzo di alcune sagome.Presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che si è fermato a lungo a firmare autografi con i numerosissimi tifosi presenti.

Si è registrato il record di presenze da quando il Napoli va a Dimaro: "Il record di tifosi?Si supera ogni anno - ha detto De Laurentiis -, si adegua alla forza della città di Napoli e del mondo napoletano" A chiusura di sessione, invece, il gruppo-squadra si è dedicato ad esercizi di core stability in palestra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Hirving Lozano e Gianluca Gaetano, alle prese con i rispettivi infortuni da smaltire, hanno invece svolto lavoro personalizzato in campo e in palestra.

Nel pomeriggio, la rosa azzurra tornerà in campo per la seconda sessione di allenamento allo stadio comunale di Carciato.Successivamente, prevista la conferenza stampa di Rudi Garcia, mentre il diesse Mauro Meluso verrà presentato domani.

 

Articolo pubblicato il 15 Luglio 2023 - 15:16 - Giuseppe Del Gaudio
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!