Euro 2024 tra scommesse impossibili e stelle pronte a brillare: gli Azzurri devono difendere il titolo

L'idea che all'estero hanno del calcio italiano si può...

È Barbie-mania da UCI Cinemas

SULLO STESSO ARGOMENTO

400 spettacoli sold out nel primo giorno di programmazione per il film di Greta Gerwig nei cinema UCI. Esaurito in tempo record anche il bucket per popcorn dedicato al film.

PUBBLICITA

Successo travolgente per Barbie, il coloratissimo film di Greta Gerwig distribuito da Warner Bros. Pictures che ha registrato 400 spettacoli sold out il primo giorno di uscita nelle sale UCI Cinemas. Il blockbuster che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling ha venduto il maggior numero di biglietti nel periodo estivo dai tempi de Il Re Leone del 2019 nei cinema UCI e si è aggiudicato la nomina di 3° miglior weekend dopo la riapertura post Covid. Il successo del film non si è però fermato qui, continuando a registrare un livello di occupazione delle sale superiore al 50% per ogni spettacolo, sia in lingua originale sia doppiato.

Questi traguardi registrati dal Circuito UCI per il film Barbie sono la riprova del valore aggiunto che l’esperienza cinematografica è in grado di fornire agli spettatori. L’emozione del grande schermo è ancora insostituibile per il pubblico italiano e internazionale che continua a scegliere il cinema non solo per trascorrere delle ore di intrattenimento, ma per vivere un’esperienza amplificata di adrenalina e magia.

Notevole anche lo straordinario interesse dimostrato dal pubblico per la speciale offerta food & beverage, con il sold out dei 4.000 bucket per popcorn dedicati a Barbie in tutta la nazione.

“Siamo veramente felici del grande entusiasmo che i nostri clienti stanno dimostrando per questa importante uscita, Barbie è senza dubbio uno di titoli di punta dell’estate e siamo pronti ad accogliere nelle nostre sale i numerosi fan di questo film. Come sempre, il nostro obiettivo sarà quello di massimizzare l’esperienza cinematografica attraverso le nostre avanzate tecnologie, in termini video e audio, e fornendo tutti i comfort per rendere più che piacevoli le proiezioni all’interno delle sale in un periodo caldo come quello estivo.” afferma Ramon Biarnés, Managing Director Sud e Nord Europa del gruppo ODEON Cinemas

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso di Barbie solo quelli acquistati tramite i canali online. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE