Scontro frontale sulla Domiziana: muore motociclista

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri un motociclista è morto in un incidente stradale lungo la Domiziana.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il fatto si è verificato sulla strada statale 7 bis, uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno. Qui si è verificato uno scontro tra un’auto ed una motocicletta. Dopo lo schianto tra i due veicoli, il conducente del motociclo è stato sbalzato via e all’arrivo dei soccorsi trovato già privo di vita in un canneto adiacente la sede stradale.

Sul posto la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mondragone. Il conducente dell’auto in forte stato di choc è stato soccorso e poi sottoposto ai tutti i test del caso per verificare se fosse abile alla guida al momento dell’impatto.

In attesa dei risultati delle analisi la sua posizione è al vaglio della magistratura che attende anche il resoconto delle forze dell’ordine che dovranno accertare l’esatta dinamica e d eventuali colpevoli.


Primo piano