Un 26enne della provincia di Salerno e’ stato denunciato dalla polizia postale di Viterbo per i reati di sostituzione di persona e diffamazione aggravata dall’utilizzo della Rete.
Il giovane, che dopo la fine della relazione con la fidanzata si e’ trasferito dai nonni nel Viterbese, giunto nella Tuscia aveva scoperto che l’ex compagna aveva iniziato a intrattenere una relazione con un altro ragazzo, e in quel momento ha iniziato a minacciarla e offenderla.
Fino all’atto che gli e’ costato la denuncia: ha pubblicato il numero di telefono della ex fidanzata in una chat d’incontri per adulti. La donna, dopo che il suo numero e’ finito sul sito d’incontri hard, e’ stata subissata da telefonate e messaggi tanto da essere stata costretta a cambiare numero e rivolgersi ai carabinieri della provincia di Salerno.
Le indagini della postale di Viterbo, coordinata dalla procura, hanno permesso di risalire al 26enne.
Salerno, De Luca rompe gli indugi: «Sì, mi candido a sindaco»
Salerno – Vincenzo De Luca ha rotto gli indugi e confermato le indiscrezioni che giravano da mesi, mai smentite: si candiderà a sindaco della città. «Sono pronto a ricominciare, dobbiamo riprendere Salerno e la provincia», ha dichiarato il governatore della Campania, rispondendo con un secco sì alle voci sulla sua discesa in campo. Caustico sul…
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti