Nasce Pompei Soccer: giocherà nella Promozione campana. Il direttore Cirillo: “Questo è un progetto ambizioso, le premesse sono ottime”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nasce un nuovo sodalizio nella città di Pompei. Dalla spinta imprenditoriale dei presidenti Gennaro Gravina e Gianluca De Lisio nasce il Pompei Soccer, grazie al titolo sportivo prelevato dall’A.S.D. Nocera Superiore RS3 di Raffaele Sergio a cui vanno i ringraziamenti per la fattiva collaborazione.

La nuova società si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione campana, stagione 2023/2024.

Queste le parole del nuovo direttore sportivo Gianluca Cirillo:
“Arrivo con grande entusiasmo e ringrazio i presidenti Gravina e De Lisio per aver riposto fiducia in me” – afferma Gianluca Cirillo, che prosegue – “In linea con la società intendiamo allestire una squadra giovane, ma che possa ben figurare in campionato. Il nostro obiettivo sarà quello di centrare quanto prima una salvezza tranquilla. Metteremo le basi per il futuro con una Juniores sotto età, per crescere i nostri giocatori del futuro. Questo è un progetto ambizioso e sono lieto di aver sposato una causa come questa, perchè le premesse sono ottime. Presto sarà svelato il nome dell’allenatore della prima squadra”.

    Fonte: ufficio stampa Pompei Soccer



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

    Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

    SCIAME SISMICO CAMPI FLEGREI: 160 scosse, altre 18 nella notte

    Napoli, Dalle 19:51 di ieri fino alle 5:29 di questa mattina, lo sciame sismico in corso nell'area dei Campi Flegrei ha registrato circa 160 eventi, il più forte dei quali di magnitudo 4.4, all'interno della Solfatara. Lo rende noto l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). Solo nella notte si...

    CRONACA NAPOLI