Le Parisien: “Napoli, delirante richiesta di 180 mln al PSG per Osimhen”

Il Napoli avrebbe chiesto 180 milioni di euro al Paris Saint-Germain per cedere Victor Osimhen. E’ quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, che ha precisato che Aurelio De Laurentiis, che “non vuole svendere la stella della sua squadra”, è “di solito particolarmente duro negli affari e intende rimanere fedele alla sua reputazione durante questa finestra di trasferimento estiva”.

PUBBLICITA

Le Parisien considera questa “una cifra esorbitante e sproporzionata” ed è convinto che il PSG non risponderà a questa “delirante richiesta del Napoli”. Difficile, dunque, che il club parigino scelga di investire una cifra così alta per un solo giocatore. A queste condizioni la trattativa si interromperebbe.

Per essere precisi: la cifra di 180 milioni di euro richiesta dal Napoli di Aurelio De Laurentiis al Paris Saint-Germain farebbe di Victor Osimhen il secondo giocatore più pagato della storia del calcio. Pare comunque improbabile a queste cifre l’addio dell’attaccante capocannoniere della scorsa Serie A.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Cronache VIDEO


Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica