LA REAZIONE

Le Parisien: “Napoli, delirante richiesta di 180 mln al PSG per Osimhen”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli avrebbe chiesto 180 milioni di euro al Paris Saint-Germain per cedere Victor Osimhen. E’ quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, che ha precisato che Aurelio De Laurentiis, che “non vuole svendere la stella della sua squadra”, è “di solito particolarmente duro negli affari e intende rimanere fedele alla sua reputazione durante questa finestra di trasferimento estiva”.

PUBBLICITA

Le Parisien considera questa “una cifra esorbitante e sproporzionata” ed è convinto che il PSG non risponderà a questa “delirante richiesta del Napoli”. Difficile, dunque, che il club parigino scelga di investire una cifra così alta per un solo giocatore. A queste condizioni la trattativa si interromperebbe.

Per essere precisi: la cifra di 180 milioni di euro richiesta dal Napoli di Aurelio De Laurentiis al Paris Saint-Germain farebbe di Victor Osimhen il secondo giocatore più pagato della storia del calcio. Pare comunque improbabile a queste cifre l’addio dell’attaccante capocannoniere della scorsa Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Da un’idea di Lello Arena torna, per il secondo anno consecutivo, C.I.O.E.(’) - Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive. In occasione del 71° compleanno di Troisi torna l'accademia trimestrale gratuita per la formazione di giovani talenti artistici nazionali. Iscrizioni aperte dal 19 febbraio al 16 marzo Il progetto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...