AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
LE ULTIME

No al Napoli, Italiano avanti con la Fiorentina: domani l’ufficialità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vincenzo Italiano si è incontrato con i vertici societari della Fiorentina e, in particolare, con il direttore generale del club viola, Joe Barone.Da quel che è emerso si va verso una conferma dell’attuale tecnico sulla panchina della squadra gigliata anche nella prossima stagione.

Indiscrezioni provenienti da entrambe le parti infatti parlano di un confronto sereno, improntato alla costruttività e in cui si sono iniziate a delineare le strategie future per la Fiorentina che cercherà di dar seguito a quanto fatto di buono nell’ultima annata, chiusa con due finali, poi non vinte, in Coppa Italia e Conference League.Italiano dunque sembra essere stato rassicurato circa le strategie per il rafforzamento della squadra che guida da due anni, con la proprietà viola che ha ribadito la totale fiducia nei confronti dell’allenatore di Karlsruhe, che ha un contratto con il club gigliato fino al 30 giugno 2024, senza dimenticare che la Fiorentina ha un’opzione da far valere per un ulteriore anno.

Al momento respinto, dunque, l’interessamento del Napoli con le indiscrezioni su una proposta di un biennale con opzione per la terza stagione all’ex tecnico anche di Trapani e Spezia.A ufficializzare la permanenza di Italiano sulla panchina della Fiorentina dovrebbe pensarci il presidente gigliato Rocco Commisso che incontrerà i giornalisti al ‘Franchi’ a partire dalle ore 11.

LEGGI ANCHE

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

Napoli, bimbo in attesa del trapianto: scatta la corsa al cuore anche all’estero

di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 21:23 21:23

Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…

Continua a leggere

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA