IL TRIONFO

Il Napoli femminile torna in Serie A, domani la premiazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, giovedì 8 giugno, alle ore 9.30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sarà premiata la squadra di calcio del Napoli Femminile che ritorna in Serie A dopo la vittoria del Campionato di Serie B. L’assessore allo Sport Emanuela Ferrante premierà le sportive per la passione, la disciplina e la professionalità dimostrate.

PUBBLICITA

“Sono fiera di questo risultato che vede il ritorno in serie A della squadra del calcio Napoli Femminile – ha detto l’assessore Ferrante – la determinazione delle ragazze è straordinaria ed il loro impegno e la loro costanza hanno prodotto i risultati sperati realizzando un grande sogno”.

Alla premiazione interverranno il presidente della Ssd Napoli Femminile Alessandro Maiello, il presidente della Commissione Sport Gennaro Esposito, il presidente Coni Campania, Sergio Roncelli, il presidente della Figc Carmine Zigarelli e l’allenatore Napoli Femminile Biagio Seno.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il maltempo che ha colpito Avellino porta a temperature minime sotto la media stagionale, consentendo la riaccensione degli impianti di riscaldamento. Fino al 24 aprile è possibile utilizzare i termosifoni nei pubblici e privati per un massimo di sei ore al giorno, su autorizzazione della...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...