Angri, due sospettati per l’omicidio di Mario Carotenuto

Angri. Ci sono due i sospettati per l'omicidio di...
IL MESSAGGIO

D’Ambrosio saluta l’Inter: “Un viaggio di amore, passione e coraggio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire…) ma ciò non è stato possibile, peccato!”. Alla scadenza del suo contratto, Danilo D’Ambrosio saluta così sui social l’Inter dopo nove anni e mezzo di militanza con i colori nerazzurri.

PUBBLICITA

“Inter per me significa famiglia: famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti, amando questa maglia e vivendone gioie e dolori – prosegue il difensore – Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’Inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueremo in questa direzione!”.

“E’ stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà. Sempre e solo per il bene dell’Inter! Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore. Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato – ha concluso D’Ambrosio – A chi ha cambiato idea e a chi no…perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE