SCOMMESSE

Champions League 2023/24, le quote: Inter e Napoli sognano, ma la favorita è ancora il City

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte di Istanbul di sabato scorso ha permesso al Manchester City di portare a casa la prima Champions League della sua storia ma ha certificato come l’Inter possa sognare di riportare il titolo in Italia dopo l’ultimo acuto – proprio nerazzurro – del 2010, al Bernabeu di Madrid.

Tuttavia non sarà facile per la formazione di Inzaghi conquistare la Champions League 2023/24: un trionfo interista è offerto a quota 20 su Goldbet, stessa quota del Napoli, mentre sale a 40 la vittoria del Milan, con la Lazio, ultima delle italiane, data a 65 volte la posta.

Per i bookie davanti a tutti c’è ancora il Manchester City a 3,50, con il Real Madrid – eliminato proprio dai Citizens – proposto a 8 come PSG e Bayern Monaco. Più lontano l’acuto del Barcellona, reduce da due partecipazioni consecutive disastrose, a 15, come Arsenal e Manchester United, di ritorno in Champions dopo l’ultima stagione in Europa League.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

Voragine in via Morghen al Vomero: la strada inghiotte due auto. Ferito uno degli occupanti

Tragedia sfiorata intorno alle 5 di stamane. Evacuato un edificio

Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE