Continua senza sosta, dopo il consenso di pubblico e di critica riscosso nelle kermesse “Maggio dei Libri” di Visciano e “Boscoreale e i suoi tesori culturali”, il viaggio on the road di “Armando e il segreto dello scudetto”, la nuova, attualissima, opera del giornalista, comunicatore e scrittore Giuseppe de Silva, pubblicata dalla casa editrice Scritto.io, che presenta un catalogo interessante e di indubbio spessore artistico.
Il romanzo sarà presentato martedì 13 giugno, a partire dalle ore 18, presso la libreria “Raffaello” (sita in via Kerbarker 35, Napoli), ameno luogo di incontro, di dibattito e polo culturale d’eccezione del Vomero. Dialogherà con l’Autore e condurrà la serata la giornalista e blogger Eleonora Belfiore.
Con loro: Peppe Varriale, giornalista di Radio Marte, e Paolo Di Petta, ingegnere e scrittore. L’evento è stato organizzato dal blog “La kokeshi blu per arte e cultura”, creato dalla moderatrice come spazio virtuale, ma non troppo, per comunicare l’arte in tutte le sue deliziose sfumature.
- Napoli, controllati quasi 100 minorenni nella movida di Vomero, Posillipo e Fuorigrotta
- Brusco calo delle temperature e prima neve in Campania
- Polizia e The Circle Italia insieme contro la violenza sulle donne
- Pomigliano, stesa di camorra in via Jan Palach
- Napoli, 17enne accoltellato da baby gang nella Galleria Umberto