Al Gff un evento speciale per Carlo Verdone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dedicato alla seconda stagione di Vita da Carlo.

Carlo Verdone, con i protagonisti della serie “Vita da Carlo”, Ludovica Martino e Sangiovanni, incontrerà i giffoner il 22 luglio nel corso di #GIFFONI53 (in programma a Giffoni valle Piana – SA dal 20 al 29 luglio) con un evento speciale dedicato alla seconda stagione di Vita da Carlo, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile da settembre su Paramount+.

La serie è stata scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.

    A raccogliere le emozioni di Giffoni e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine Super!News, il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky: Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini.

    Il 28 luglio, su Super! andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a Vita da Carlo seconda stagione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, al via la seconda edizione del Campania Libri Festival

    E' partito oggi, 5 ottobre, la seconda attesa edizione del Campania libri festival, manifestazione culturale, finanziata dalla Regione Campania, dedicata quest’anno ad Italo Calvino in occasione del centenario della nascita. Organizzata nella suggestiva location del Palazzo Reale a Napoli dalla Fondazione Campania dei Festival, è presieduta da Alessandro Barbano e...

    CRONACA NAPOLI