Zola: “Napoli, uno scudetto meritato vinto con stile e classe”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gianfranco Zola – ex calciatore tra le altre di Napoli e Chelsea, oggi vicepresidente della Lega Pro – è tra i protagonisti della Rolex Pro-Am di golf che anticipa l’Open d’Italia.

PUBBLICITA

Zola ha detto la sua sulla stagione show della squadra partenopea allenata da Spalletti che si prepara a festeggiare il terzo scudetto della sua storia.

Zola: “Scudetto vinto dal Napoli con stile e classe”

“Quando arriverà, quello del Napoli sarà uno scudetto estremamente meritato. Il Napoli ha vinto questo campionato con stile e classe, nessuno può metterlo in dubbio”, le sue parole.



    Zola: “Italiane in Europa? Risultati fanno ben sperare”

    Zola ha parlato anche delle altre squadre italiane in Europa: “E’ una stagione molto importante per il calcio italiano che vive di questi momenti. Sono risultati che contribuiscono ad aumentare l’entusiasmo. C’è ancora tanto da fare ma questi riconoscimenti, meritati, fanno ben sperare”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'atmosfera carica di tensione e una partita che si trasforma in una rissa: questo è stato lo spettacolo poco edificante che si è consumato sul campo durante l'incontro tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer, valido per il campionato di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...