Manfredi: “Napoli motore dell’economia della Campania”

Napoli. Il primo rapporto dell'Osservatorio Economia e Società di...
IL CONFRONTO

Un Posto al Sole anticipazioni, 23 maggio 2023: Giulia non cede alle minacce del boss!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo giro, nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 23 maggio 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3: novità importanti sulla situazione tra Speranza e Samuel, oltre a quella di Giulia e quella di Lara. Vediamo le anticipazioni di ComingSoon, portale online.

PUBBLICITA

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Giulia è finita nel mirino di Sabbiese e sta ricevendo continue minacce. La Poggi, però, non è per niente impaurita, anzi: si è detta pronta ad affrontare il boss, costi quel che costi. Una scelta che però rischia di mettere a repentaglio la sua incolumità e di creare danni ancora più grandi. Servirà ancora l’intervento di Rosa, sollecitata da Angela e Franco.

Speranza si è convinta, aiutata da Mariella: deve fermare Micaela, che si sta allargando un po’ troppo nel rapporto con Samuel. L’Altieri vuole che la Cirillo non si intrometta nella relazione, ma riceverà una risposta tutt’altro che amichevole, anzi: quest’ultima organizzerà un tranello per metterla in cattiva luce e la ragazza ci cascherà in pieno. Quale sarà la reazione del giovane?

Chiudiamo con il solito aggiornamento sulla questione di Lara, che si è vista arrivare all’improvviso una minaccia gigantesca nei suoi piani di “conquista” di Roberto. Si tratta di Ida, vera madre di Tommaso, arrivata a Napoli per riprendersi suo figlio. La Martinelli però non può cedere ora che il Ferri si è deciso a sceglierla: è pronta a tutto pur di sventare questa “minaccia”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE