Tifoso del Napoli muore di infarto a Udine dopo la festa scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tifoso del Napoli, residente in Austria, è morto di infarto questa mattina, verso le 4, nella zona della stazione dei treni di Udine.

PUBBLICITA

Infarto dopo la festa scudetto, muore tifoso del Napoli

Dopo le chiamate di aiuto giunte al 112 da parte di alcune persone che l’hanno visto accasciarsi, gli operatori della sala operativa hanno inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica.

Il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione ma inutilmente. L’uomo è morto in strada, nei pressi dell’accesso alla stazione, dove si stava dirigendo per tornare a casa in treno dopo la gara di ieri alla Dacia Arena.



    Indaga la Polizia, il tifoso aveva già avuto problemi di salute

    Indagini sono in corso da parte degli agenti della Polizia di Stato: il tifoso del Napoli in passato aveva già avuto problemi di salute.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Auto del parroco incendiata a Francolise in provincia di Caserta: indagano i carabinieri. Le fiamme hanno avvolto l'auto di don Marcos, parroco della chiesa di San Germano Vescovo a Sant'Andrea del Pizzone, nel comune di Francolise tra sabato e domenica scorsi. I carabinieri stanno indagando...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona prepara il Napoli anti Juve: assenti Ngonge e Cajuste

    Nell'ambiente del Napoli, l'ultimo allenamento prima dell'attesa sfida di domani contro la Juventus ha confermato le assenze di Ngonge e Cajuste. Il tecnico Calzona, in linea con la politica del club di riservare le conferenze stampa solo per gli incontri UEFA, ha evitato di tenere dichiarazioni pubbliche in vista della partita. Il coach azzurro sta concentrando gli sforzi sull'ottimizzazione della...