LE NOMINATION

Serie A, gli MVP ruolo per ruolo: tre ‘napoletani’ ma Lobotka escluso tra i centrocampisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lega Serie A ha svelato i tre candidati per i migliori calciatori ruolo per ruolo della stagione 2022-23 da cui uscirà anche il titolo di MVP assoluto del campionato vinto dal Napoli, andato lo scorso anno a Rafael Leao dopo la vittoria dello scudetto da parte del Milan.

PUBBLICITA

Il “Best Overall”, calciatore che ha performato meglio in assoluto nel corso della stagione, sarà annunciato il prossimo 2 giugno. Per il miglior portiere sono stati selezionati Di Gregorio (Monza), Provedel (Lazio) e Skorupski (Bologna). La ‘short list’ dei migliori difensori comprende due del Napoli, Kim e Di Lorenzo, e il milanista Theo Hernandez.

Il titolo di miglior centrocampista se lo contenderanno Barella (Inter), Milinkovic-Savic (Lazio) e Rabiot (Juventus): assente dunque Lobotka, tra i migliori nelle fila degli azzurri quest’anno. Tra gli attaccanti si sfideranno Osimhen (Napoli), Lautaro Martinez (Inter) e Rafael Leao (Milan).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Neli giorni scorsi il responsabile del deposito di una società di stoccaggio e logistica situata nella zona ASI di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, ha segnalato continui e inspiegabili ammanchi di prodotti alimentari. Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Stazione, a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"