L'INTERVISTA

Clemente Russo: “Per me l’uomo scudetto del Napoli è Giuntoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Chi è stato per me l’uomo scudetto del Napoli? Da uomo di sport e di spettacolo mi interessa vedere dietro le quinte, e quindi desidero fare i complimenti al numero uno, il ds Cristiano Giuntoli, di cui pochi hanno parlato”. Lo ha detto l’ex pugile Clemente Russo a margine della presentazione a Rebibbia del progetto ‘Sport per tutti – Carceri’.

PUBBLICITA

Sulle voci secondo le quali il dirigente potrebbe andare alla Juventus, Russo afferma: “Parliamo sempre della Vecchia Signora ma anche il Napoli ora fa parte delle grandi. L’anno prossimo può fare il bis scudetto e andare bene anche in Champions, visto che è una squadra giovane, con tanta fame”.

Lo scudetto, secondo il boxeur di Marcianise, è “la ciliegina sulla torta per una una città che è prima in tutto, con i cantautori, con i rapper, i set cinematografici e le serie tv. Erano anni che il Napoli stava cambiando, il tricolore è un modo per farci conoscere al mondo intero sempre di più”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...