LA GIORNATA

Il Comune omaggia il Calcio Napoli al Maschio Angioino: “Sarà un evento speciale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Come istituzione Comune di Napoli vogliamo ringraziare pubblicamente la Società Sportiva Calcio Napoli per il lustro che ha dato alla città con il terzo scudetto. Sono contento che l’amministrazione si sia ufficialmente impegnata nel farlo attraverso un evento che si terrà quanto prima presso la sala dei Baroni del Maschio Angioino“.

PUBBLICITA

Così, in una nota, Gennaro Acampora, capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio comunale di Napoli, dopo l’approvazione dell’ordine del giorno presentato insieme al consigliere del Movimento Cinque Stelle Salvatore Flocco, documento che ha incontrato il parere unanime dell’assemblea.

“Altri colleghi del Consiglio, oltre al sindaco Gaetano Manfredi, avevano già sostenuto questo ordine del giorno, anche pubblicamente attraverso i media – ha aggiunto Acampora – l’assessore allo Sport Emanuela Ferrante, annunciando il parere favorevole della giunta, ha precisato che l’invito è stato già formalmente rivolto alla società”.



    Napoli campione, evento al Maschio Angioino

    “Con questo momento, proposto insieme al consigliere Flocco, vogliamo premiare non solo la prima squadra, il presidente De Laurentiis e mister Spalletti, ma anche chi ha lavorato dietro le quinte con scrupolo, competenza e professionalità. Sono in prevalenza cittadini napoletani e della città metropolitana, sono anche loro campioni ed è giusto che meritino un riconoscimento ufficiale. Questo successo, arrivato dopo 33 anni di attesa, è anche un successo della città e anche con questo momento desideriamo sottolinearlo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un uomo di 50 anni di Orta di Atella è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise per detenzione illegale di materiale esplosivo e omessa denuncia di materie esplodenti. Il fatto è avvenuto il 23 aprile, quando...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...