Il Napoli campione d’Italia ha ripreso oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno dopo la sconfitta di Monza.Gli azzurri mettono nel mirino il match contro l’Inter in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 36esima giornata di Serie A.
Questo il programma della sessione odierna, comunicato dal club azzurro.La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica.Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Un assente di lusso nella mattinata odierna a Castel Volturno: non si è allenato infatti Victor Osimhen per uno stato influenzale.Le condizioni del nigeriano saranno valutate di giorno in giorno.
Ancora fermo anche Mario Rui, che ha svolto un lavoro personalizzato in campo ed è sulla strada verso il rientro.
Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…
Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…
Napoli– Ancora una notte di tensione a Fuorigrotta, dove la movida del weekend si è trasformata in un teatro di violenza minorile. Pochi minuti dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati lo scenario di una violenta colluttazione tra giovanissimi, culminata con l'uso di un'arma da taglio. Solo il caso ha evitato che…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti