Napoli campione, migliaia di tifosi accolgono la squadra al ritorno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un autentico tripudio di tifosi ha accolto il Napoli campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, rientrato in Campania dopo una notte di festa a Udine.

PUBBLICITA

Il Napoli campione torna in cittĂ , tifosi in delirio

La squadra guidata da Luciano Spalletti è atterrata alle 16 all’aeroporto militare di Grazzanise, vicino Caserta, scelto come sede di approdo per evitare il rischio paralisi a Capodichino. Ad attendere la squadra migliaia di tifosi in delirio, che hanno poi circondato di affetto il pullman con a bordo Di Lorenzo e compagni diretti al centro sportivo.

Un continuo di cori, bandiere, fumogeni, capelli e volti dipinti di azzurro, segno di una esplosione di gioia irrefrenabile dopo 33 lunghi anni di attesa. Una gioia che ha travolto Napoli e tante altre cittĂ  in Italia e nel mondo, che hanno festeggiato per tutta la notte l’impresa di Osimhen e compagni.



    De Laurentiis in Lega Serie A, i complimenti dei colleghi

    Al seguito della squadra non c’era il presidente Aurelio De Laurentiis, volato a Milano per presenziare all’assemblea della Lega Serie A. E proprio in apertura dei lavori c’è stato un applauso a scena aperta di tutti i colleghi presidenti al patron azzurro.

    “Tutti insieme abbiamo fatto i complimenti al Napoli, era dal 2001 che una squadra diversa da Inter, Milan e Juve non vinceva lo Scudetto e questo fa bene alla competitivitĂ  del campionato”, ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini.

    Sulle parole dei giorni scorsi di De Laurentiis che aveva parlato di “Scudetto dell’onestĂ ”, Casini ha dichiarato: “Sono temi antichi e che mi sembra appartengano a quella dialettica che c’è sempre tra tifosi. Non gli darei così tanto peso”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La scorsa notte a Brusciano, i carabinieri hanno arrestato Agostino Galasso, un 43enne noto alle forze dell'ordine, per furto aggravato di un'auto. Durante un'operazione antirapina, i militari hanno sorpreso due individui a bordo di un'auto compiere movimenti sospetti. Uno dei due, Galasso, è stato bloccato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...