I COMMENTI

Lippi: “Napoli non ha avuto rivali, bravo Spalletti”. Sorrentino: “La festa è appena iniziata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marcello Lippi e Paolo Sorrentino sono stati gli ospiti di lusso dell’ultima puntata di ‘SuperTele’, programma in onda su DAZN dopo il posticipo del lunedì sera. L’ex ct della Nazionale campione del mondo nel 2006 e il regista premio Oscar hanno parlato del Napoli campione d’Italia.

PUBBLICITA

“La bellezza del Napoli è il termine giusto, non ha avuto rivali – le parole di Lippi -. Spalletti è stato molto molto bravo, la squadra ha giocato un calcio aggressivo e moderno”. Inter-Milan in Champions? “Non c’è una favorita”, ha aggiunto l’ex commissario tecnico parlando dell’imminente euroderby.

Chiosa anche sulla stagione della Juve, giovedì impegnata nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia e reduce da un successo importante sul campo dell’Atalanta: “Che possa giocare meglio ci può stare. Allegri ha ottenuto il massimo da questi giocatori. Sta facendo una annata importante”.

Lippi e Sorrentino: “Napoli moderno, ha meritato scudetto”

Parola dunque a Sorrentino: “Domenica con la Fiorentina ero a bordo campo ed è stato dieci volte più bello, è stato emozionante vedere il calcio vero da vicino e sentire i cori come un giorno all’improvviso, è impressionante la velocità del gioco. La sera di Milan-Napoli è stato un indizio per lo scudetto”.

Il regista, grande tifoso del Napoli, ha osservato la partita di domenica a bordo campo dopo aver guardato quella della settimana scorsa, contro la Salernitana, dalla tribuna al fianco del patron De Laurentiis. “La grande festa a Napoli – aggiunge – è molto molto bella ed è ancora in corso. Alcuni già dicono basta ma è presto perché finisca”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...