I COMMENTI

Lippi: “Napoli non ha avuto rivali, bravo Spalletti”. Sorrentino: “La festa è appena iniziata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marcello Lippi e Paolo Sorrentino sono stati gli ospiti di lusso dell’ultima puntata di ‘SuperTele’, programma in onda su DAZN dopo il posticipo del lunedì sera. L’ex ct della Nazionale campione del mondo nel 2006 e il regista premio Oscar hanno parlato del Napoli campione d’Italia.

PUBBLICITA

“La bellezza del Napoli è il termine giusto, non ha avuto rivali – le parole di Lippi -. Spalletti è stato molto molto bravo, la squadra ha giocato un calcio aggressivo e moderno”. Inter-Milan in Champions? “Non c’è una favorita”, ha aggiunto l’ex commissario tecnico parlando dell’imminente euroderby.

Chiosa anche sulla stagione della Juve, giovedì impegnata nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia e reduce da un successo importante sul campo dell’Atalanta: “Che possa giocare meglio ci può stare. Allegri ha ottenuto il massimo da questi giocatori. Sta facendo una annata importante”.



    Lippi e Sorrentino: “Napoli moderno, ha meritato scudetto”

    Parola dunque a Sorrentino: “Domenica con la Fiorentina ero a bordo campo ed è stato dieci volte più bello, è stato emozionante vedere il calcio vero da vicino e sentire i cori come un giorno all’improvviso, è impressionante la velocità del gioco. La sera di Milan-Napoli è stato un indizio per lo scudetto”.

    Il regista, grande tifoso del Napoli, ha osservato la partita di domenica a bordo campo dopo aver guardato quella della settimana scorsa, contro la Salernitana, dalla tribuna al fianco del patron De Laurentiis. “La grande festa a Napoli – aggiunge – è molto molto bella ed è ancora in corso. Alcuni già dicono basta ma è presto perché finisca”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Mashup “Voce ‘e notte / Song from A Secret Garden” del pianista Pasquale Cirillo. Dal 26 febbraio sulle piattaforme digitali streaming audio|video anteprima live in concerto a Napulitanata sabato 24 febbraio ore 21. C’era una volta la colonna sonora di un lungometraggio coreano, “Sunny Spots (or...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...