Aversa, Emanuele Filiberto incontra genitori giovane danzatrice morta

SULLO STESSO ARGOMENTO

ll neopresidente del Real Aversa, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, insieme al dirigente Nazario Matachione, ha incontrato i genitori di Virginia Musto, Paolo e Annamaria, organizzatori del premio intitolato alla figlia, giovanissima promessa della danza rimasta tragicamente vittima di un incidente stradale qualche anno fa.

PUBBLICITA

Un modo per esprimere vicinanza, gratitudine e solidarietà a chi, come i genitori di Virginia, ha avuto il coraggio di trasformare il proprio immenso dolore in energia da mettere a disposizione dei talenti e dei sogni di tanti giovani attraverso la creazione dell’Associazione Virginia Vita.

L’associazione organizza infatti il “Premio Internazionale di Danza Virginia Musto Città di Aversa”, che si svolgerà sabato 27 Maggio (ore 20) al teatro Cimarosa, con il ricavato che andrà in gran parte in beneficenza alla Caritas Diocesana di Aversa. Presenti all’incontro anche i consiglieri comunali di maggioranza Mariano Scuotri e Federica Turco, a nome dell’Amministrazione che ha patrocinato anche quest’anno il Premio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE