Bono Vox al teatro San Carlo, un altro grande spot per le bellezze di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un successo annunciato, pubblicato estasiato, un altro grande spot per Napoli e le sue bellezze: il concerto di ieri sera di Bono Vox sul palco reale del teatro san Carlo è l’argomento del giorno sui social e sulle chat non solo dei napoletani. I commenti dei pochi fortunati che hanno potuto assistervi sono tutti di grande felicità.

Tutti hanno risposto all’appello del cantante irlandese di vestire in maniera elegante: smoking, frac, cilindri, diademi e perfino parrucche stile ‘700.  Ma non è mancato chi è arrivato e ha esibito la sciarpa del Napoli neo campione d’Italia di calcio.

In platea anche il superdj Martin Garrix, il calciatore ex campione del mondo Marco Materazzi, la vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani con la figlia Alice e ancora il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il ministro Gennaro Sangiuliano con il sottosegretario Mazzi e ancora padre Loffredo, il rettore Matteo Lorito, Jago, l’attore Francesco Di Leva.



    In platea anche la vedova di Luciano Pavarotti

    Lo spettacolo si è concluso una versione molto particolare di “Torna a Surriento” eseguita da Bono Vox in chiave acustica con arpa, percussioni e altri strumenti suonati da Gemma Doherty, Kate Ellis e Jacknife Lee. molto apprezzata dal pubblico in sala.

    Ma c’è stato anche chi ha protesta per l’intransigenza eccessiva all’ingresso da parete del servizio d’ordine. Un grande cartello all’ingresso del teatro avvisava il pubblico “Superando questo spazio potreste essere filmati”. Ogni smartphone è stato messo in una busta che si può aprire solo con una speciale chiave all’uscita dal teatro.

    Vietato l’ingresso perfino dei cannocchiali

    Sono stati fatti togliere dal polso anche gli orologi intelligenti e dimostrare che gli occhiali che si indossano non hanno meccanismi in grado di fare riprese. E anche i cannocchiali, con grande disappunto di chi ha un biglietto per il loggione, in piccionaia. Via anche le boccette di disinfettante per le mani.

    (la foto del concerto di Bono Vox al teatro san Carlo di Napoli è tratta dal profilo Instagram di Kevin Mazur e rilanciata  dalla pagina facebook U2360gradi.it)


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia, Napoli, Castellammare di Stabia, Benevento,...
    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake

    IN PRIMO PIANO