L'APPELLO

La carica degli ultras del Napoli: “Portate sciarpe e maglie, il Maradona tornerà un tempio infernale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Appello degli ultras del Napoli a tutti i tifosi azzurri in vista della partita di ritorno di Champions League contro il Milan, in programma martedì alle ore 21 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Ultras Napoli: “Con ADL incontro sereno, chiaro e proficuo”

I gruppi organizzati hanno ieri incontrato il patron De Laurentiis e hanno definito il dialogo con il presidente “sereno, chiaro e proficuo per il futuro” in un volantino che sta facendo il giro dei social.

“De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto, anche nei risultati sul campo”, raccontano gli ultras.



    “Allo stesso tempo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio – proseguono -. Un Napoli che è finalmente fiore all’occhiello della nostra città”.

    Ultras Napoli: “Martedì il Maradona torni tempio infernale”

    “Adesso ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi mesi che ci separano dal grande sogno – l’appello degli ultras -. Martedì portiamo tutti sciarpe e maglie con i nostri colori. Che il Maradona torni il tempio infernale di sempre: napoletani, tutti uniti per scrivere la storia”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nel corso di un'operazione straordinaria, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno recentemente svolto controlli mirati sui veicoli utilizzati per il trasporto scolastico nella zona. Durante questa attività di controllo, è emerso che uno dei veicoli era privo delle autorizzazioni necessarie, portando al ritiro della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...