L'ILLUSTRAZIONE

‘Topolino’ omaggia lo scudetto del Napoli: la copertina speciale per il Comicon

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche la rivista ‘Topolino’ rende omaggio a Napoli e al Calcio Napoli in vista di quella che sarà la festa per il terzo scudetto della storia del club partenopeo, con l’aritmetica ormai imminente.

PUBBLICITA

‘Topolino’, illustrazione speciale per il Napoli campione d’Italia

Nella giornata di oggi è stata presentata una copertina speciale, realizzata in occasione dell’edizione 2023 del Comicon di Napoli che si terrà questo fine settimana e che rende omaggio proprio agli azzurri prossimi campioni d’Italia.

L’illustrazione è stata appositamente creata dal maestro del mondo Disney italiano, Giorgio Cavazzano, e si prende la scena nel numero 3518 del settimanale, ora disponibile anche in edicola.



    La maga Amelia e il corvo Gennarino con i colori del Napoli

    Nel disegno figura la maga Amelia, che vive alle pendici del Vesuvio, con il corvo Gennarino, entrambi vestiti da calciatori e con tanto di pallone al seguito, su uno sfondo azzurro che ricorda i colori del Napoli.

    Cavazzano sarà ospite lunedì 1° maggio al Comicon con l’attore Lillo Petrolo nel ruolo di “magister” di questa edizione del festival che si terrà come di consueto alla Mostra d’Oltremare.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle morte del 14enne di Sarno, Michele Annunziata morto nella notte tra domenica e lunedì nell'ospedale di Nocera Inferiore. Il giovane era stato ricoverato a Nocera dopo essere stato già visitato e dimesso dall'ospedale di Sarno.A...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...