L'ILLUSTRAZIONE

‘Topolino’ omaggia lo scudetto del Napoli: la copertina speciale per il Comicon

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche la rivista ‘Topolino’ rende omaggio a Napoli e al Calcio Napoli in vista di quella che sarà la festa per il terzo scudetto della storia del club partenopeo, con l’aritmetica ormai imminente.

PUBBLICITA

‘Topolino’, illustrazione speciale per il Napoli campione d’Italia

Nella giornata di oggi è stata presentata una copertina speciale, realizzata in occasione dell’edizione 2023 del Comicon di Napoli che si terrà questo fine settimana e che rende omaggio proprio agli azzurri prossimi campioni d’Italia.

L’illustrazione è stata appositamente creata dal maestro del mondo Disney italiano, Giorgio Cavazzano, e si prende la scena nel numero 3518 del settimanale, ora disponibile anche in edicola.

La maga Amelia e il corvo Gennarino con i colori del Napoli

Nel disegno figura la maga Amelia, che vive alle pendici del Vesuvio, con il corvo Gennarino, entrambi vestiti da calciatori e con tanto di pallone al seguito, su uno sfondo azzurro che ricorda i colori del Napoli.

Cavazzano sarà ospite lunedì 1° maggio al Comicon con l’attore Lillo Petrolo nel ruolo di “magister” di questa edizione del festival che si terrà come di consueto alla Mostra d’Oltremare.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

    Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...