LA BUFERA

Theo Hernandez posa con il figlio, commenti vergognosi sui social: “Devi fare la fine di Vialli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ bufera sui social per una serie di commenti vergognosi nei confronti di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, che nella giornata di ieri ha postato una foto su Instagram per festeggiare il primo compleanno del figlio.

Commenti vergognosi sotto foto di Theo Hernandez e figlio

La sezione commenti è stata invasa da messaggi d’odio nei confronti del calciatore rossonero: “Devi morire, tu e lui”, scrive un utente. E ancora: “Ti auguro la fine di Vialli”; “Hai le corna, pezzo di m… che non sei altro” e tanti altri insulti.

La notizia ha presto fatto il giro del web e d’Europa, finendo anche su diverse testate internazionali. Oltre ai tifosi del Milan, anche quelli del Real Madrid, ex squadra di Hernandez, hanno mostrato solidarietà nei confronti del francese.



    Leao: “Sui social ognuno pensa di poter dire ciò che vuole…”

    In mattinata sono arrivati anche i messaggi di sostegno dei compagni di squadra del Milan: “I social purtroppo sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire ciò che vuole – ha scritto Rafael Leao su Twitter -. Non succede nulla fratello, Dio è sempre con la tua famiglia”, il messaggio del portoghese a Hernandez.

    Il centrocampista Bennacer ha postato una foto con il francese, aggiungendo “Sempre con te”. Numerose anche le condanne arrivate dal mondo Napoli, preso di mira dopo il brutto episodio visto che molti dei commenti ingiuriosi nei confronti del terzino sono scritti proprio in dialetto partenopeo.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO