Piantedosi annuncia indagini finanziarie contro il traffico di esseri umani

"I nostri tecnici stanno lavorando a una soluzione che...

Casagiove, pistola in casa: denunciato dalla nuora

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lettura veloce

Un uomo di 61 anni è stato arrestato, nella serata di ieri, dai carabinieri della Stazione di Casagiove  per possesso di arma clandestina.

PUBBLICITA

L’uomo è stato denunciato dalla nuora che, spiega una nota dell’Arma, “in sede di denuncia, a precisa domanda dei militari, ha riferito che il suocero era in possesso di una pistola e che, in più circostanze, lo aveva visto maneggiarla precisando di non essere, però, mai stata con essa minacciata”.

Dopo le dovute verifiche i militari hanno accertato che “l’uomo non aveva mai denunciato il possesso di un’arma e che non era mai stato in possesso di titolo autorizzativo. È quindi scattata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dove i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica ‘Tanfoglio’ calibro 9×21, con matricola abrasa, 133 cartucce calibro 9×21, un caricatore con 10 cartucce dello stesso calibro ed una scacciacani calibro 9″.

A consegnare l’arma clandestina ai carabinieri è stato lo stesso 61enne appena rientrato a casa mentre, la “scacciacani” e le munizioni sono state rinvenute dai militari dell’Arma in un anfratto ricavato nel muro che si affaccia in un’area esterna recintata di pertinenza dell’abitazione. L’uomo è stato posto ai domiciliari.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE