Vertice in Prefettura alle 17,30 per decidere orario di Napoli Salernitana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza si terrà oggi pomeriggio alle 17.30 in Prefettura a Napoli.

PUBBLICITA

Sul tavolo la decisione su un eventuale posticipo della partita Napoli-Salernitana, in programma sabato 29 aprile alle ore 15 allo stadio Maradona, e le misure di sicurezza in vista dei festeggiamenti per la possibile conquista matematica dello scudetto da parte degli azzurri già questa domenica. Al termine della riunione di comitato, si terrà un incontro con la stampa.

L’ipotesi che ha preso piede dal primo pomeriggio di oggi dopo il via libera del Casms è lo slittamento della gara al pomeriggio di domenica dopo Inter Lazio in programma allo stadio di Milano alle ore 12,30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Shock climatico in Italia: Napoli si prepara a un netto calo delle temperature Ci aspetta una drastica variazione delle condizioni meteo su tutto il territorio italiano. In particolare, Napoli, che fino a ora ha goduto di piacevoli temperature primaverili in anticipo, si appresta ad affrontare...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...