Vertice in Prefettura alle 17,30 per decidere orario di Napoli Salernitana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza si terrà oggi pomeriggio alle 17.30 in Prefettura a Napoli.

PUBBLICITA

Sul tavolo la decisione su un eventuale posticipo della partita Napoli-Salernitana, in programma sabato 29 aprile alle ore 15 allo stadio Maradona, e le misure di sicurezza in vista dei festeggiamenti per la possibile conquista matematica dello scudetto da parte degli azzurri già questa domenica. Al termine della riunione di comitato, si terrà un incontro con la stampa.

L’ipotesi che ha preso piede dal primo pomeriggio di oggi dopo il via libera del Casms è lo slittamento della gara al pomeriggio di domenica dopo Inter Lazio in programma allo stadio di Milano alle ore 12,30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





I Finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di due funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in servizio presso l'Ufficio delle Dogane di Gioia Tauro, e gli arresti domiciliari per...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...