Nuovo video per Rocco Hunt, è uscito ‘Non litighiamo più’

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ uscito oggi il videoclip ufficiale di “Non litighiamo più”, il nuovo singolo di Rocco Hunt stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima.

Il videoclip si va ad aggiungere al visual video, attualmente al numero 2 in sezione tendenze di YouTube. “Non si fa pace con i missili”, recita più volte il testo, una frase che in questo periodo storico può facilmente assumere un significato più universale.

A dare il volto alla coppia protagonista del brano sono i due giovani talenti del cinema italiano Elvira Camarrone e Christian Roberto, arrivati al grande pubblico con il film Netflix “Sulla stessa onda”. I due giovani vivono la loro storia con intensità, litigano per poi riavvicinarsi e sullo sfondo c’è il Corviale di Roma, rappresentativo di tutte le periferie urbane italiane.



    “Ho voluto girare il video al Corviale perché vengo dalla periferia e amo rappresentarla. L’amore nelle periferie nasce senza interesse, è spontaneo e spesso ha un valore salvifico in un luogo dove i destini sembrano già segnati a causa delle circostanze”, racconta Rocco Hunt.La regia è firmata da Fabrizio Conte, uno dei director più noti del mondo della produzione video musicale.

    Rocco Hunt ha scritto “Non litighiamo più” con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.Rocco Hunt ha dato appuntamento ai suoi fan il 5 e il 6 luglio a “L’ammore overo – una notte fantastica” lo speciale concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio. La prima data è già sold out. Saranno due serate ricche di musica, condivisione, energia positiva e tante sorprese.

    Una vera e propria dichiarazione d’amore per la terra da cui provengono e che Rocco Hunt, ormai tra gli artisti più affermati della scena rap e pop, ha sempre ben presente nelle sue produzioni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO