Nuovo video per Rocco Hunt, è uscito ‘Non litighiamo più’

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ uscito oggi il videoclip ufficiale di “Non litighiamo più”, il nuovo singolo di Rocco Hunt stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima.

Il videoclip si va ad aggiungere al visual video, attualmente al numero 2 in sezione tendenze di YouTube. “Non si fa pace con i missili”, recita più volte il testo, una frase che in questo periodo storico può facilmente assumere un significato più universale.

A dare il volto alla coppia protagonista del brano sono i due giovani talenti del cinema italiano Elvira Camarrone e Christian Roberto, arrivati al grande pubblico con il film Netflix “Sulla stessa onda”. I due giovani vivono la loro storia con intensità, litigano per poi riavvicinarsi e sullo sfondo c’è il Corviale di Roma, rappresentativo di tutte le periferie urbane italiane.



    “Ho voluto girare il video al Corviale perché vengo dalla periferia e amo rappresentarla. L’amore nelle periferie nasce senza interesse, è spontaneo e spesso ha un valore salvifico in un luogo dove i destini sembrano già segnati a causa delle circostanze”, racconta Rocco Hunt.La regia è firmata da Fabrizio Conte, uno dei director più noti del mondo della produzione video musicale.

    Rocco Hunt ha scritto “Non litighiamo più” con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.Rocco Hunt ha dato appuntamento ai suoi fan il 5 e il 6 luglio a “L’ammore overo – una notte fantastica” lo speciale concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio. La prima data è già sold out. Saranno due serate ricche di musica, condivisione, energia positiva e tante sorprese.

    Una vera e propria dichiarazione d’amore per la terra da cui provengono e che Rocco Hunt, ormai tra gli artisti più affermati della scena rap e pop, ha sempre ben presente nelle sue produzioni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

    IN PRIMO PIANO