SCOMMESSE

Napoli Salernitana, quote blindate: la vittoria azzurra si gioca a 1,21

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vincere il derby contro la Salernitana e sperare in un mancato successo della Lazio contro l’Inter per festeggiare lo scudetto con sei giornate di anticipo. Il Napoli si gioca il primo match point per il titolo al Maradona, in un clima che si preannuncia infuocato.

PUBBLICITA

Quote Napoli Salernitana, azzurri strafavoriti dai bookie

Almeno in quota, comunque, la distanza tra le due squadre è nettissima: Spalletti e i suoi dominano a 1,21 su Planetwin365, con l’80% delle giocate dalla loro parte.

I precedenti sono d’altra parte schiaccianti, con il Napoli sempre vincente dal 2008 a oggi. Il pareggio porta già a 6,50 l’offerta, mentre il blitz granata sarebbe un ribaltone da 12,50 volte la posta.

Marcatori Napoli Salernitana, in pole Osimhen e Kvaratskhelia

Nel turno decisivo, la vetrina degli analisti è tutta per i protagonisti del campionato: il gol di Osimhen, senza gol al Maradona in campionato da oltre due mesi, è offerto a 1,60 su Stanleybet.it e il tabellone dà spazio anche alla doppietta (3,55).

Si fa avanti pure Kvaratskhelia, in prima fila sia per la rete (1,90) che per l’assist (2,40); posto d’onore anche per capitan Di Lorenzo, in gol nella sfida di gennaio e ora a 8 volte la posta. Dall’altra parte luci puntate su Dia, protagonista contro il Sassuolo e adesso a 5,50 per il dodicesimo centro stagionale.

    Risultati esatti Napoli Salernitana, in quota il 2-0 o 3-0

    Complessivamente, le quote puntano su una partita da almeno tre reti complessive, con l’Over 2,5 avanti a 1,55 sull’Under (2,30); sul tabellone del risultato esatto spicca invece il 3-0 a 6,42, mentre per il 2-0 si scende a 5,00.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

    Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...