LA DECISIONE

E’ ufficiale: Napoli Salernitana posticipata a domenica alle ore 15

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata: la partita tra Napoli e Salernitana, che potrebbe consegnare aritmeticamente il terzo scudetto agli azzurri, si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.

PUBBLICITA

Il Casms ha deciso: Napoli Salernitana rinviata a domenica

La decisione è arrivata per motivi di ordine pubblico dopo la riunione in mattinata del Casms, che ha fatto seguito a quella dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale tenutasi invece nella giornata di ieri. Contestualmente è stata posticipata a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45.

Primo match point scudetto domenica alle ore 15?

Il match tra Napoli e Salernitana era originariamente in programma per sabato pomeriggio (alle ore 15) ma i risultati favorevoli arrivati dalla giornata precedente di campionato (su tutti la sconfitta della Lazio contro il Torino), il derby campano è diventato un primo match point scudetto per gli azzurri.

In caso di stop della Lazio a San Siro contro l’Inter (domenica alle 12,30), infatti, al Napoli basterà battere la Salernitana al Maradona alle ore 15 per laurearsi matematicamente, con sei giornate di anticipo, campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...