ULTIME CALCIOMERCATO

LA DECISIONE

E’ ufficiale: Napoli Salernitana posticipata a domenica alle ore 15

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata: la partita tra Napoli e Salernitana, che potrebbe consegnare aritmeticamente il terzo scudetto agli azzurri, si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.

PUBBLICITA

Il Casms ha deciso: Napoli Salernitana rinviata a domenica

La decisione è arrivata per motivi di ordine pubblico dopo la riunione in mattinata del Casms, che ha fatto seguito a quella dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale tenutasi invece nella giornata di ieri. Contestualmente è stata posticipata a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45.

Primo match point scudetto domenica alle ore 15?

Il match tra Napoli e Salernitana era originariamente in programma per sabato pomeriggio (alle ore 15) ma i risultati favorevoli arrivati dalla giornata precedente di campionato (su tutti la sconfitta della Lazio contro il Torino), il derby campano è diventato un primo match point scudetto per gli azzurri.

In caso di stop della Lazio a San Siro contro l’Inter (domenica alle 12,30), infatti, al Napoli basterà battere la Salernitana al Maradona alle ore 15 per laurearsi matematicamente, con sei giornate di anticipo, campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie