Manfredi sulla rissa tra ultras del Napoli in curva: “Necessario ricomporre unità nel tifo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano a far discutere le risse e i disordini vari scoppiati tra tifosi del Napoli in curva B allo stadio Maradona durante la partita di ieri tra gli azzurri e il Milan.

PUBBLICITA

Caos in Curva B, scontri e disordini tra gli stessi tifosi del Napoli

Nella serata di ieri, infatti, si è scatenato il caos vero e proprio all’interno del settore che, come pre-annunciato, era in contestazione contro De Laurentiis e la società azzurra per i prezzi dei biglietti della Champions League.

Il sindaco Manfredi: “Serve ricomporre unità nel tifo”

Del caso ha parlato oggi anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha espresso un’opinione sulla situazione del tifo in città e in Italia.



    “Penso che dobbiamo ricomporre un’unità nel tifo e trovare una forma di partecipazione inclusiva e popolare perché questo deve essere un periodo di festa e non di contrapposizione”, le parole del primo cittadino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato un 43enne di Marano di Napoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, a bordo di una Lancia Y condotta da un'altra persona, è stato fermato in via Abate Cesare a Monte durante...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...