Riapre AcquaFlash: da sabato 22 torna il divertimento nel parco acquatico di Licola

Sabato 22 Giugno è il grande giorno: AcquaFlash Licola...
L'AGGIORNAMENTO

Immobile rassicura la Lazio dopo l’incidente: “Tornerò presto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Tornerò presto”. Ciro Immobile con un breve messaggio su Instagram in risposta a un post della Lazio rassicura tutti sulle sue condizioni dopo l’incidente stradale avuto ieri mattina a Roma.

PUBBLICITA

Immobile tranquillizza i tifosi sui social: “Tornerò presto”

Il pensiero dell’attaccante “va alle sue due figlie e al conducente del tram al quale augura pronta ripresa – ha dichiarato il suo avvocato sui social – Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti”.

Lotito: “Ciro fa parte della famiglia, particolarmente legato a lui”

In giornata anche il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha espresso vicinanza: “Mi sono attivato da subito appena venuto a conoscenza dell’incidente di Immobile e delle sue figlie per alcuni aspetti organizzativi legati al loro ricovero. Ciro fa parte della nostra famiglia ed è un campione a cui sono particolarmente legato anche dal punto di vista umano”.

“Siamo con lui, ci auguriamo che torni presto e faremo di tutto per fargli avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie. Un abbraccio, Ciro”, conclude Lotito ne suo messaggio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE