IL COMMENTO

Giuffredi e la festa a Napoli: “Ho sentito i ragazzi, sono ancora sbalorditi…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui.

PUBBLICITA

Giuffredi: “Scudetto? Rende tutti felici, poi contro la Juventus…”

“Credo che la vittoria di ieri porti con sé due motivi per renderci tutti felici: la prima perché ci avvicina veramente quanto mai alla vittoria dello scudetto e la seconda, conclamare la vittoria dello scudetto del Napoli contro una rivale storica come la Juventus ha grande valore per tutti”.

Giuffredi: “Ho sentito Di Lorenzo, Mario Rui e Politano…”

“Su Di Lorenzo non ho più da dire niente, i fatti parlano per lui sotto tutti i punti di vista. Anche se ad una minima partita al di sotto del suo standard esce qualche scienziato che si inventa qualcosa. Ieri ha dimostrato di essere uno degli interpreti del suo ruolo migliore d’Europa. Ieri la squadra ha dato un segnale bellissimo sotto il punto di vista caratteriale”.

    Mario Rui e Politano? Anche a me è dispiaciuto molto che non ci fossero perché era una partita storica, ma hanno avuto quell’infortunio contro il Milan. Politano contro la Salernitana ci dovrebbe essere, per Mario Rui ci vorranno altre 3/4 partite”.

    “Ho sentito i ragazzi. Ho parlato con Di Lorenzo ieri sera e stamattina ed era sorpreso da quello che è successo stanotte, sembrava di vedere scene di un film che solo a Napoli possono verificarsi”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Controllo del territorio a Napoli: i dati dei servizi straordinari nella giornata di ieri. Il Commissariato di Afragola, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel "Parco Verde" di Caivano. Durante il controllo, sono state identificate 205 persone...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...