I PROVVEDIMENTI

Fumogeni al Maradona, questore di Napoli emette quattro Daspo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quattro provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), per periodi di un anno e due anni, sono stati adottati dal Questore di Napoli nei confronti di altrettante persone tra i 21 e i 51 anni.

PUBBLICITA

Quattro Daspo emessi dal questore di Napoli

In particolare, in occasione dell’incontro di calcio di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte dello scorso 15 marzo allo stadio “Maradona”.

Scavalcamento e fumogeni al Maradona, le motivazioni

Una di esse era stata denunciata per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva A.



    Le altre due, invece, perché durante le fasi di deflusso dall’impianto sportivo avevano acceso dei fumogeni, e l’ultima per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive in quanto era stata sorpresa nel piazzale antistante la Curva A in possesso di 13 fumogeni.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Tre esemplari di Caretta Caretta, due femmine subadulte e un maschio adulto, sono stati liberati oggi nel mare di Puolo a Massa Lubrense, all'interno dell'Area marina protetta di Punta Campanella. Le tartarughe, salvate in inverno grazie al pronto intervento dell'Area Marina Protetta Punta Campanella e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...