Ferlaino: “ADL non deve ricucire rapporto con tifosi, Napoli è tutta in festa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è tornato a parlare degli azzurri ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ andata in onda su Gr Parlamento.

PUBBLICITA

Ferlaino: “ADL non deve ricucire rapporto, tifosi sono in festa”

“Non c’è bisogno di ricucire alcun rapporto, tutti i tifosi del Napoli stanno allestendo la città di striscioni e bandiere azzurre – ha detto Ferlaino -. Napoli è felice e contenta”.

“La sconfitta di ieri è dovuta alla capacità del Milan di bloccare il gioco a centrocampo. Il Milan è riuscito a bloccare la fonte di gioco del Napoli e ieri si è ricordato di essere una grande squadra come quella dello scorso anno”.



    Ferlaino: “La festa scudetto? Il pubblico è contento e felice”

    “Cosa succederà quando il Napoli vincerà lo scudetto? Quello che è successo le prime due volte che ha vinto. Ma certo dopo 33 anni il pubblico napoletano è contento, lo vedo in ogni quartiere dove vado. Napoli è felice”, ha aggiunto il presidente dei due scudetti vinti con Maradona.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Dolore e rabbia a Napoli per la morte di Alessandro Starini, 49 anni, artigiano di via San Gregorio Armeno. Giovedì pomeriggio l'uomo è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione, adiacente alla bottega. I soccorsi sono stati ostacolati dalla folla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...