IL COMMENTO

Di Canio elogia il Napoli: “Dominante, mi ricorda il Milan di Sacchi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paolo Di Canio, ex calciatore e oggi opinionista a Sky Sport, ha parlato nel corso del ‘Club’ analizzando il successo del Napoli all’Allianz Stadium contro la Juventus che ha praticamente consegnato lo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Di Canio: “Fagioli ingenuo, errore grave sul gol di Raspadori”

Di Canio ha criticato la difesa della Juve sul gol partita firmato da Raspadori: Cuadrado è fuori posizione, Fagioli deve coprire sulla destra ma è in ritardo e si accorge troppo tardi del pericolo. E’ stato ingenuo, sta vivendo un momento difficile. A questi livelli non te lo puoi permettere”.

Di Canio: “Il Napoli di Spalletti? Mi ricorda il Milan di Sacchi”

L’ex Lazio ha poi elogiato il Napoli di Spalletti, che settimana prossima avrà il primo match point scudetto: “Mi ricorda il Milan di Sacchi. Non tanto per le individualità, ma per la capacità di essere dominante anche in gare in cui non domina”.



    “L’interpretazione e l’intensità che ci mette questa squadra sono sempre le stesse, a prescindere dalla partita – ha aggiunto -. Il tutto anche quando mancano giocatori fondamentali, come di recente”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto.Realizzato un 5 da 210mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 66.700.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SuperEnalotto di oggi: 41-43-46-47-63-87. Numero Jolly: 30. Numero Superstar: 44. Le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.31 di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Manfredi sullo stadio Maradona: “Dal Calcio Napoli ancora nessuna proposta”

    "Attualmente, siamo in fase di attesa mentre il Napoli sta lavorando attivamente su questo fronte. Non appena saranno disponibili ulteriori sviluppi, procederemo con una valutazione in collaborazione con il ministro dello Sport per determinare le necessità e le opportunità finanziarie per fornire il sostegno necessario. Manifestiamo massima disponibilità nell'implementare un nuovo stadio che sia all'altezza della grandezza della nostra...