IL COMMENTO

Di Canio elogia il Napoli: “Dominante, mi ricorda il Milan di Sacchi”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paolo Di Canio, ex calciatore e oggi opinionista a Sky Sport, ha parlato nel corso del ‘Club’ analizzando il successo del Napoli all’Allianz Stadium contro la Juventus che ha praticamente consegnato lo scudetto agli azzurri.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Di Canio: “Fagioli ingenuo, errore grave sul gol di Raspadori”

Di Canio ha criticato la difesa della Juve sul gol partita firmato da Raspadori: Cuadrado è fuori posizione, Fagioli deve coprire sulla destra ma è in ritardo e si accorge troppo tardi del pericolo.E’ stato ingenuo, sta vivendo un momento difficile.

A questi livelli non te lo puoi permettere”.

Di Canio: “Il Napoli di Spalletti?Mi ricorda il Milan di Sacchi”

L’ex Lazio ha poi elogiato il Napoli di Spalletti, che settimana prossima avrà il primo match point scudetto: “Mi ricorda il Milan di Sacchi.

Non tanto per le individualità, ma per la capacità di essere dominante anche in gare in cui non domina”.

“L’interpretazione e l’intensità che ci mette questa squadra sono sempre le stesse, a prescindere dalla partita – ha aggiunto -. Il tutto anche quando mancano giocatori fondamentali, come di recente”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA