Deborah De Luca, il ritorno live a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Deborah De Luca torna a suonare a Napoli, nella sua città con 4 ore di live, e lo fa con lo sfondo dell’Arenile di Bagnoli il 14 Maggio 2023.

L’ULTIMA VOLTA A NAPOLI

L’ultimo grande live in streaming che ricordiamo nella sua città è quello del 5 Luglio 2021, quando la musica di Deborah echeggiò allo Stadio Diego Armando Maradona dal web (durante la pandemia) per gli appassionati dei suoi beat che giorno dopo giorno l’anno portata ad avere oltre 1 Milione di followers sui social network. Come si legge su di lei, un portento della musica Techno nel mondo e che viaggia ormai con appuntamenti fissi nei club più esclusivi del mondo, e dove la DJ fa ballare le folle con groove e passaggi melodici appassionati.

    IL RITORNO NELLA SUA CITTA’

    Un vero e proprio evento che vede la regina della musica Techno tornare a suonare a Napoli con una forte energia e con la sua musica dallo stile unico che rende imperdibile l’occasione per i fan e gli appassionati del genere rigorosamente live.
    Nata a Napoli, all’ombra delle Vele di Scampia torna in questa città con un concerto-evento esclusivo dalla durata di 4 ore di set che vedranno l’artista esibirsi per tutto il pubblico che non vede l’ora di buttarsi in pista e ballare in una location davvero esclusiva come l’Arenile a Bagnoli.

    INFORMAZIONI SU DEBORAH DE LUCA

    Nessuna rappresentazione accurata della cultura della musica elettronica sarebbe completa senza una menzione speciale a Deborah De Luca.
    Ampiamente riconosciuta come uno dei più importanti portabandiera della Techno a livello globale e un appuntamento fisso all’interno delle cabine DJ più illustri del mondo, Deborah ha l’abilità unica di trasfigurare le folle con i suoi set caricati elettricamente e tecnicamente sfumati, fondendo hard techno con groove minimi e paesaggi sonori melodici ad effetto assorbente.
    Offre esibizioni ad alta energia in grandi festival internazionali e locali notturni intimi per esibirsi in spettacoli dal vivo mozzafiato trasmessi a milioni di persone in tutto il mondo.

     




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Salerno: sequestrati beni a 5 imprenditori per truffa ad Invitalia

    La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un sequestro conservativo di 5 unità immobiliari e 2 quote di partecipazione in persone giuridiche nei confronti di 5 imprenditori della provincia salernitana. Il provvedimento, disposto dalla Procura regionale per la Campania della Corte dei Conti, riguarda un'indagine su una presunta truffa ai danni di Invitalia, l'agenzia nazionale per lo sviluppo. Secondo gli accertamenti, gli imprenditori avrebbero illecitamente percepito contributi per oltre 950mila euro, rendicontando ad Invitalia spese...

    Oroscopo di oggi 4 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 4 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato. Approfitta di questa carica positiva per portare avanti i tuoi progetti e raggiungere i tuoi obiettivi. Toro: In giornata potresti sentirti un po' confuso e indeciso riguardo a una scelta importante da fare. Prenditi il tempo necessario per riflettere e ascoltare la tua voce interiore. Gemelli: Oggi potresti ricevere delle notizie inaspettate che potrebbero portare un...

    Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

    Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un turista tedesco, mentre passeggiava sulla battigia con il proprio cane, ha scoperto parte della tibia destra e un piede, molto probabilmente appartenenti a un uomo. E' scattato subito l'allarme e l'arrivo dei carabinieri della sezione scientifica che hanno prelevato il pezzo di piede. È difficile stabilire da quanto tempo i resti...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE