Un posto al sole anticipazioni, 17 marzo 2023: Alberto fa una proposta indecente a Silvia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole torna per l’ultimo appuntamento della settimana. La soap opera ambientata a Napoli va in onda con l’episodio del 17 marzo 2023 su Rai 3, non prima delle 20,50. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Alberto, una proposta per Silvia

Focus su Alberto, che si è messo al lavoro con architetti al seguito per ampliare il suo studio. Il Palladini in questa fase sarà contento e ambizioso, grazie anche alla collaborazione di diversi addetti ai lavori. E questa sua fiducia lo porterà a fare una proposta sorprendente a Silvia. Ma di cosa si tratta?

Un posto al sole anticipazioni: Otello ci ripensa

Intanto Otello ha deciso di tornare sui suoi passi e di restare a Napoli, esaudendo le preghiere di Raffele e Renato, preoccupati da una sua partenza. Anche Guido resterà felicissimo del ritorno del Testa e proverà a distrarlo in questa fase di lutto grazie anche al supporto e alle iniziative di Franco e Nunzio.

    Un posto al sole anticipazioni: Silvia e Giancarlo, è rottura

    Tra Silvia e Giancarlo, invece, la frattura è profonda e sembrerà difficile da risanare. La Graziani potrà almeno contare sull’aiuto di Michele, che gli ha promesso che le resterà vicino in questa fase delicata. E se tra i due ci fosse un improvviso ritorno di fiamma?




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE