AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 15:35
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 15:35
21.3 C
Napoli

A Torre Annunziata, spacciava in strada: arrestata 25enne di Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via del Principio all’angolo con via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, hanno notato a bordo di un’auto una donna che, alla loro vista, ha tentato di invertire la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti l’hanno bloccata trovandola in possesso di un involucro contenente circa 104 grammi di cocaina; inoltre, presso la sua abitazione a Salerno, hanno rinvenuto in un armadietto 5 bilancini di precisione, 3 coltelli da cucina, un paio di forbici e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

A.P., 25enne di Salerno con precedenti di polizia, è stato arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articolo pubblicato il 5 Marzo 2023 - 12:18 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol