Tenta di uccidere la moglie con l’accetta: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrestato dai il 75enne di , in provincia di , che mercoledì scorso ha preso a colpi di la moglie, finita al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia dopo aver riportato ferite in varie parti del corpo: alla testa, al seno, a un occhio e al volto.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato, che è stato convalidato dal gip del tribunale di Caltanissetta Valentina Balbo. A contattare i carabinieri erano stati alcuni residenti dopo aver sentito le urla nell'abitazione dei due coniugi.

Quando i militari dell'Arma sono arrivati hanno trovato la figlia della coppia che ha spiegato quanto era appena accaduto e che la madre era già stata soccorsa dal 118.

    L'uomo, che era ancora in casa, ha subito ammesso le sue responsabilità consegnando l'accetta ancora intrisa di sangue. Tracce di sangue sono state trovate anche in bagno e nella doccia.

    La donna, che aveva perso moltissimo sangue, è stata curata ed è rimasta in osservazione in prognosi riservata. Soltanto l'intervento dei vicini che hanno dato l'allarme ha evitato il peggio. A quanto pare i due avevano deciso di separarsi ma in casa era rimasto un clima teso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO