TCL diventa “official partner” delle Nazionali italiane di calcio

SULLO STESSO ARGOMENTO

A poco meno di tre settimane dalla partita di esordio degli Azzurri nelle qualificazioni al Campionato Europeo del 2024, Tcl annuncia la nuova partnership con la Figc diventando official partner delle Nazionali Italiane di Calcio fino al 2026.

TCL diventa official partner delle Nazionali italiane di calcio

Un nuovo progetto voluto con grande forza dal management e che rispecchia al meglio la filosofia del brand, leader nella categoria Mini Led e Top 2 Tv nella classifica Omdia, che da sempre si impegna nel sostenere l’intrattenimento sportivo.

Infatti, dopo collaborazioni internazionali con eventi di diverse discipline, arriva il momento di supportare le squadre più amate dagli italiani: gli Azzurri e le Azzurre. La partnership riguarda tutte le Squadre Nazionali, quelle maschili, femminili, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport.



    Il debutto al Maradona per Italia-Inghilterra

    La partnership tra Figc e Tcl inizierà il 23 marzo 2023 con Italia-Inghilterra, in programma allo stadio Maradona di Napoli, dove per la prima volta il logo Tcl sarà presente dai Led a bordocampo al maxischermo, sui backdrop per interviste e conferenze stampa e a ‘Casa Azzurri’, l’area hospitality delle Nazionali.

    “Grande soddisfazione inaugurare questa partnership”

    “Un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà” afferma Andrea Musella, country manager di Tcl in Italia.

    “La partnership con le Nazionali Italiane di Calcio rappresenta la nostra determinazione nel voler continuare a crescere nel mercato italiano con tutte le categorie prodotto in cui siamo presenti nell’elettronica di consumo. Il mondo del Calcio rappresenta la massima espressione di un principio a noi tanto caro: per vincere si deve poter contare sul gioco di squadra”.

    “È una grande soddisfazione per la Figc inaugurare questa partnership” dichiara Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

    “Tcl è un’azienda leader a livello mondiale, perché ha fatto della ricerca e dello sviluppo la sua caratteristica distintiva, e ci ha mostrato da subito un interesse e una passione incredibili per la maglia Azzurra e per i suoi appassionati. Insieme raggiungeremo importanti traguardi”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Morte dell’operaio al Teatro dell’Opera: ax-Ad Rai, Fuortes, condannato a 16 mesi

    Carlo Fuortes, ex direttore della Fondazione Teatro dell'Opera di Roma, è stato condannato a 16 mesi di prigione dal tribunale penale di Roma. La sentenza viene a seguito del processo per la morte di Oberdan Varani, un lavoratore di 50 anni che era incaricato delle pulizie al teatro. Varani è deceduto in ospedale dopo nove giorni di coma a seguito di un incidente che ha avuto il 31 luglio 2017: è caduto in uno spazio...

    Giugliano, anziano vaga per l’Asse Mediano tra le auto che sfrecciano: i carabinieri salvano 80enne

    A Giugliano in Campania, le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia hanno allertato i carabinieri sulla presenza di un anziano spaesato che vagava lungo l'Asse Mediano. “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato”, era il messaggio arrivato in centrale via telefono. Le unità della sezione radiomobile si sono prontamente attivate per intervenire. Con tempestività, i militari sono giunti sull'Asse Mediano, una strada conosciuta per la sua elevata velocità, dove hanno avvistato l'uomo che pericolosamente...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE