I salernitani Fiori di Cadillac pubblicano il nuovo album, ‘Stranieri’

Da domani, venerdì 21 giugno, sarà disponibile su tutte...

TCL diventa “official partner” delle Nazionali italiane di calcio

SULLO STESSO ARGOMENTO

A poco meno di tre settimane dalla partita di esordio degli Azzurri nelle qualificazioni al Campionato Europeo del 2024, Tcl annuncia la nuova partnership con la Figc diventando official partner delle Nazionali Italiane di Calcio fino al 2026.

PUBBLICITA

TCL diventa official partner delle Nazionali italiane di calcio

Un nuovo progetto voluto con grande forza dal management e che rispecchia al meglio la filosofia del brand, leader nella categoria Mini Led e Top 2 Tv nella classifica Omdia, che da sempre si impegna nel sostenere l’intrattenimento sportivo.

Infatti, dopo collaborazioni internazionali con eventi di diverse discipline, arriva il momento di supportare le squadre più amate dagli italiani: gli Azzurri e le Azzurre. La partnership riguarda tutte le Squadre Nazionali, quelle maschili, femminili, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport.

Il debutto al Maradona per Italia-Inghilterra

La partnership tra Figc e Tcl inizierà il 23 marzo 2023 con Italia-Inghilterra, in programma allo stadio Maradona di Napoli, dove per la prima volta il logo Tcl sarà presente dai Led a bordocampo al maxischermo, sui backdrop per interviste e conferenze stampa e a ‘Casa Azzurri’, l’area hospitality delle Nazionali.

“Grande soddisfazione inaugurare questa partnership”

“Un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà” afferma Andrea Musella, country manager di Tcl in Italia.

“La partnership con le Nazionali Italiane di Calcio rappresenta la nostra determinazione nel voler continuare a crescere nel mercato italiano con tutte le categorie prodotto in cui siamo presenti nell’elettronica di consumo. Il mondo del Calcio rappresenta la massima espressione di un principio a noi tanto caro: per vincere si deve poter contare sul gioco di squadra”.

“È una grande soddisfazione per la Figc inaugurare questa partnership” dichiara Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

“Tcl è un’azienda leader a livello mondiale, perché ha fatto della ricerca e dello sviluppo la sua caratteristica distintiva, e ci ha mostrato da subito un interesse e una passione incredibili per la maglia Azzurra e per i suoi appassionati. Insieme raggiungeremo importanti traguardi”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE