Mbappé, guerra al PSG: chiede 100 milioni di euro per mancati pagamenti

Kylian Mbappé, stella del calcio mondiale e attualmente impegnato...

Napoli, scende alla stazione Metro di Piazza Leopardi ma non può uscire: il cancello è chiuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ diventato virale il video pubblicato da una ragazza sul social Tik Tok in cui mostra come sia rimasta chiusa all’interno della stazione di piazza Leopardi.

PUBBLICITA

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere Luigi Musto, Presidente Commissione Politiche Giovanili e Lavoro del Comune di Napoli.
“Ho ricevuto in queste ore diverse segnalazioni riguardo un video diventato virale sui social e trovo paradossale e inaccettabile quanto sembra sia successo ieri ad una ragazza nella stazione di Piazza Leopardi della linea Metro 2 di Napoli.

La stessa ha denunciato sui social che essendo arrivata mercoledi 29 Marzo alle 23:30 circa con l’ultima corsa, ha trovato i cancelli d’uscita chiusi.
L’assurdo è che continuando a chiamare forze dell’ordine, personale ferroviario e quant’altro, pare che gli sia stato risposto che”….non c’era personale disponibile in quell’ora tarda”La giovane ha dovuto attendere diverso tempo prima di essere “liberata” ed è ovviamente rimasta sconcertata da tale atteggiamento.

Ecco, se la notizia fosse vera, mi chiedo come sia possibile che accadano cose del genere al giorno d’oggi e che soprattutto, come da lei evidenziato, perché ci sia voluto tutto quel tempo per reperire chi venisse a riaprire un lucchetto;
un disagio provocato per la poca attenzione di chi evidentemente DOVEVA SAPERE che ci fossero ancora treni in transito a quell’ora!!

Chiederò alle Ferrovie di chiarire l’accaduto quanto prima per individuare eventuali responsabilità”.

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE