Spalletti: “Napoli favorito col Milan? Chi lo dice è incompetente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha commentato alla radio ufficiale Kiss Kiss Napoli il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che metterà di fronte gli azzurri cal Milan.

Il tecnico toscano è partito dalla serata magica contro l’Eintracht Francoforte: “Contro l’Eintracht è stata una sfida complicata perché quando tutti dicono che hai già passato il turno stai nella condizione psicologica di svantaggio. Tutti pensano che sia facile e tu credi di andare in campo di fare un cosa facile e diventa complicatissima. La felicità dopo è stata tantissima per il risultato raggiunto.

 E’ vero che siamo nella storia ma in queste competizioni la gioia dura fino al prossimo turno. Napoli e il suo pubblico di felicità del genere ne meritano tantissimo”

     “Il Milan? Avrei preferito non incontrare italiane. Soltanto gli incompetenti parlano di buon sorteggio. Il Milan ha vinto sette volte la Champions. Paolo Maldini da solo ne ha vinto cinque. Il Milan è il favorito per arrivare in fondo perché ha l’esperienza internazionale maggiore dopo il Real Madrid.

    Spalletti: “Il Milan ha vinto 7 volte la Champions, hanno grande esperienza”

    Rimaniamo obiettivi nelle valutazioni quindi. Chi lo dice che è facile? Secondo voi Benfica e Inter non la pensano allo stesso modo? Ognuno pensa di essere favorito. Bisogna esser equilibrati nei commenti”. 

    “Il Milan tre volte in 20 giorni? Ci conosciamo già bene entrambi. Il Milan ha passato il momento di difficoltà, la vedo molto in salute, grazie alla qualità e alla competenza del suo allenatore ha ritrovato un nuovo equilibrio. Saranno tre partite dove vincerà chi sarà più bravo. Loro sono un avversario importantissimo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI