Serenate Segrete-il secret concert arriva a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

4 LOCATION, 4 ARTISTI E 4 CONCERTI SEGRETI il 21 aprile, 13 maggio, 19 giugno, 11 luglio 2023

Napoli si accende di mistero. Arriva il concerto segreto nel cuore della città.

Quattro concerti segreti in quattro location segrete con quattro artisti segreti per il nuovo format lanciato dalla società Jesce Sole, “Serenate Segrete”. Si tratta infatti di una delle più amate e affascinanti iniziative culturali legate alla musica e ai concerti dal vivo, ovvero quella del secret concert. Il concerto segreto, infatti, nella sua originale e inedita forma, è capace di intrigare il pubblico attraverso l’acquisto di un biglietto che equivale alla svelamento di un segreto.



    Negli ultimi anni questo particolare format ha invaso la nazione e diverse località europee con un capillare sviluppo che ha saputo conquistare il pubblico. La forza dell’iniziativa fa appunto leva proprio sull’alone di mistero che accompagnerà gli spettatori nella progressiva scoperta della location prima, e dell’artista poi, pronto a esibirsi e stupire il pubblico. Protagonista prescelta per questo accattivante evento è stavolta Napoli, città dalla fortissima connotazione di mistero legata a tanti dei suoi luoghi ma anche alla sua cultura storica e popolare.

    Il tema della serenata sarà reinventato in una dimensione musicale senza epoca e che vedrà come teatro dell’esibizione quattro palchi in luoghi assolutamente caratteristici e legati ai quattro elementi naturali che animano il concept della manifestazione, acqua, fuoco, terra e mare.

    Serenate Segrete, infatti, oltre a richiamare l’immagine popolare del noto genere che ha dato lustro al repertorio musicale partenopeo, sarà capace di interpretare l’esigenza musicale diversificata per un pubblico variegato e pronto a raccogliere il guanto di sfida di questo inedita forma di racconto segreto. La kermesse si articolerà in quattro concerti, uno per mese, da aprile con il concerto d’apertura del 21 , seguirà poi il 13 maggio, 19 giugno e 11 luglio.

    Quattro eventi che coinvolgeranno non soltanto il pubblico nostrano ma, per la sua strutturazione fortemente immersiva ed esperienziale rispetto a luoghi e storytelling, anche espressione di attrattiva turistica per la città. La formula d’acquisto, tramite lo shop online del sito della Jesce Sole e la piattaforma Eventbrite, prevede un costo d’ingresso comprensivo di consumazione per accogliere al meglio lo spettatore nella sua esperienza di concerto.

    Link acquisto biglietti:ticket-serenate-segrete-21-aprile-2023

    Link acquisto biglietti Eventribe: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-serenate-segrete-567963793997?aff=ebdssbeac


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO