Da Donnarumma a Baggio, i calciatori finiti nel mirino di ‘VIP gang’

Mentre Roberto Baggio seguiva con trepidazione le prodezze di...

Previsioni Meteo Napoli, il calo termico durerà pochi giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una perturbazione nord-atlantica (la n. 9 del mese) attraversera’ rapidamente oggi il Nord Italia e parte del Centro per poi spostarsi lunedi’ sulle regioni del Centro-Sud dove portera’ piogge e temporali in esaurimento gia’ nelle prime ore di martedi’.

PUBBLICITA

Questa nuova perturbazione sara’ accompagnata da un deciso rinforzo dei venti freddi da nord (Tramontana e Maestrale), che faranno affluire una massa d’aria di origine artica, responsabile di un brusco e sensibile calo delle temperature e del ritorno della neve in Appennino anche fino ai 1000 metri.

Punti Chiave Articolo

Tra martedi’ e mercoledi’- affermano i meteorologi – il clima tornera’ temporaneamente di stampo invernale. Successivamente, correnti piu’ miti si faranno strada verso il Mediterraneo favorendo un repentino rialzo termico con valori che torneranno sopra la media.

 Previsioni meteo Napoli oggi

Su Napoli e la Campania giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 12°C e massima di 17°C. Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 12°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità tra 13km/h e 18km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 22km/h, moderati da Sud alla sera con intensità tra 19km/h e 30km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.5, corrispondente a 618W/mq.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE