Massimo Ranieri il 14 luglio al Carditello Festival

SULLO STESSO ARGOMENTO

Proseguirà anche quest'estate il meraviglioso viaggio di , insieme al suo pubblico, con il suo ultimo e acclamato spettacolo “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO” ideato e scritto con Edoardo Falcone.

Dopo aver conquistato i principali teatri italiani, Massimo Ranieri porterà il suo show al 2023: l'appuntamento è fissato per Il 14 luglio al Real Sito di Carditello (San Tammaro, Caserta). Sarà la prima volta che l'artista si esibirà nello splendido Sito borbonico situato nella provincia di Caserta, nel cuore della .

Sarà una straordinaria serata live, tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti in cui Ranieri offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio, dalle sue canzoni classiche, quelle che tutti amano e conoscono, come “Se bruciasse la città”, “Perdere l'amore”, “Erba di casa mia”, “Vent'anni”, ai brani del nuovo album “Tutti i sogni ancora in volo” uscito lo scorso novembre con la firma della produzione musicale di Gino Vannelli: da “Lasciami dove ti pare” (scritta dai fratelli Carlo e Niccolò Verrienti) a “È davvero così strano” (di Giuliano Sangiorgi), canzoni intense e poetiche scritte per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani come Ivano Fossati, Pacifico, Pino Donaggio, Franco Fasano, Gianni Togni, Giuliano Baldassi, Gerardo Di Lella, contenute nell'album insieme al brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, scritto da Fabio Ilacqua.

    Ad accompagnarlo una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

    L'organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, le luci di Maurizio Fabretti.

    I biglietti per la data – organizzata da Anni 60 Produzioni, Fast Forward Live e Waver – sono disponibili da oggi, giovedì 23 marzo, sui circuiti Ticketone.it e Go2.it.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    IN PRIMO PIANO