Ibrahimovic senza pace, nuovo infortunio alla coscia: salta il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuova tegola per il Milan sulla strada verso la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica 2 aprile alle ore 20,45 allo stadio Maradona. Zlatan Ibrahimovic è infatti finito di nuovo ko.

PUBBLICITA

Ibrahimovic, infortunio muscolare: salta il Napoli

Il 41enne, che era tornato in nazionale a un anno dall’ultima volta, si è procurato con la Svezia un problema muscolare a una coscia che verrà valutato di settimana in settimana dallo staff medico rossonero.

Ibra rischia ora uno stop di almeno due settimane: salta sicuramente la gara di domenica contro il Napoli, resta da valutare per gli impegni successivi contro Empoli e Bologna. Ricordiamo che lo svedese non è in lista Champions e non avrebbe potuto prendere parte in ogni caso al doppio confronto europeo con i partenopei.



    Verso Napoli-Milan: rossoneri senza Ibrahimovic e Kalulu

    Secondo intoppo nel giro di una settimana, dunque, per i rossoneri, che qualche giorno fa hanno perso anche il difensore Pierre Kalulu, out per domenica e in forte dubbio per la doppia sfida di Champions, sempre contro il Napoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un evento eccezionale ha illuminato l'ospedale "San Pio" di Benevento, dove tre bambine sono venute al mondo in una nascita trigemellare. Le piccole hanno un peso oscillante tra 1,3 e 1,7 chilogrammi e la loro gestazione è stata seguita passo dopo passo dallo staff...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"