Gattuso: “Napoli fortissimo, ma in Champions è diverso. Con Milan gara aperta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rino Gattuso, ex tecnico di Milan, Napoli e per ultimo Valencia, ha parlato a Radio Anch’io Sport su Rai Radio1 del momento degli azzurri in campionato e del quarto di finale di Champions League che li vedrà opposti ai rossoneri.

PUBBLICITA

Gattuso: “Napoli esprime calcio incredibile, ma in Europa…”

“Il Napoli è da due anni che esprime un calcio incredibile – le parole di ‘Ringhio’ -. In Europa sono partite diverse, sarà una partita aperta, ma il Napoli in questo momento ha una mentalità vincente, sta giocando un calcio europeo, ma se la giocheranno”.

“Il Milan – ha aggiunto – da due anni a questa parte gioca a campo aperto, ma è una squadra che deve stare bene con tutti gli interpreti, quando qualche giocatore non sta bene si nota perché non riesce a fare il gioco che vuole”.



    Gattuso: “Bisogna avere fiducia di chi sta al VAR”

    Gattuso ha parlato anche delle polemiche seguite ieri alla vittoria della Juve sull’Inter: “Se si alza il braccio e il braccio viene colpito, e non è nella posizione corretta, è fallo. Ma credo che bisogna aver fiducia di chi sta al VAR e prende le decisioni, come è accaduto ieri. Fin quando non si ha fiducia ci saranno sempre questi problemi”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Venerdì notte, a Bagnoli, in Viale Campi Flegrei, un'auto con targa polacca viaggiava a gran velocità quando, all'altezza di un incrocio, non ha rispettato la precedenza e si è ribaltata nel tentativo di evitare i veicoli parcheggiati. La vettura si è fermata al centro della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...