Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della recente diretta Facebook ha parlato del caso gli ultras della Salernitana, che hanno invitato i tifosi del Napoli a non festeggiare a Salerno la vincita dello scudetto.
De Luca agli ultras della Salernitana: "Rispettate scudetto Napoli"
"Si avvicina la vittoria del campionato italiano da parte del Napoli, vorrei invitare tutti, lo faccio in modo particolare per i tifosi delle altre squadre ad avere un atteggiamento di grande serietà e correttezza - ha detto -. Lo dico anche ai tifosi della Salernitana, credo che si debbano avere comportamenti di grande civiltà e di grande rispetto".
"Il Napoli ha condotto un campionato straordinario che credo passerà alla storia dello sport - ha sottolineato - nel nostro paese occorre avere rispetto per i valori sportivi e occorre trasmettere alle giovani generazioni i valori di solidarietà, di civiltà".Potrebbe interessarti
Di Lorenzo: “Ho sentito il contatto, non è una simulazione”
Napoli, Conte a muso duro: “Le parole di Marotta? Inter analizzi la sconfitta e non cerchi alibi”
Napoli, Anguissa carica la squadra: “Vittoria di atteggiamento, ora serve continuità”
Scintille tra Lautaro Martinez e Conte dopo il gol dell’Inter: la ricostruzione
De Luca: "Mi auguro ci sia grande civiltà"
"Non sono più tempi per diffondere vecchie abitudine sbagliate per alimentare tensioni francamente intollerabili con i tempi moderni.Mi auguro che tutti sappiano esprimere apprezzamento e rispetto per i valori sportivi e avere comportamenti di grande civiltà", conclude.






Lascia un commento